Iscrizione Albo Trasportatori AR/4752701/M - C.C.I.A.A. Arezzo 15911 Marco: 348/6911-507 -- Gianni: 348/6911-508







CHI SIAMO
storia, chi, cosa, dove ...

I NOSTRI SERVIZI
il nostro lavoro

LA NOSTRA FLOTTA
elenco mezzi e rimorchi

CONTATTI E RECAPITI
chiama, invia, prenota ...

Punto Trasporti | Banners Punto Trasporti | Banners Punto Trasporti | Banners Punto Trasporti | Banners Punto Trasporti | Banners



PUNTO TRASPORTI S.r.l. DALLA FONDAZIONE AD OGGI!
dal 1996 ad oggi, come nasce, come inizia, espansioni, acquisizioni ed attualità

L'attività di trasporto merci nasce nel 1994 avente come ragione sociale CP Autotrasporti Snc da due soci fondatori.

La CP Autotrasporti offriva il servizio di trasporto merci alle industrie artigiani e alle industrie metallurgiche presenti nell'area casentinese e nelle aree limitrofe.

Nella metà del 1997 la CP Autotrasporti con l'entrata del terzo socio e l'acquisizione ed incorporazione di un'altra attività di autotrasporto prende nuovo slancio, si ingrandisce e inizia ad espandere il suo servizio ben oltre le aree limitrofe del Casentino.

Nella metà del 2000, precisamente il 26 Giugno 2000, l'agenzia CP Autotrasporti subisce un cambiamento radicale, sostituendo la ragione sociale di CP Autotrasporti con Punto Trasporti S.r.l. e diminuendo il numero dei soci da 3 a 2 a causa del ritiro in pensione di uno dei primi due soci fondatori della CP Autotrasporti. La quota del socio uscente viene pertanto acquisita da Marco Giannelli.

Grazie all'acquisizione di una ditta di autotrasporto concorrente che operava nel trasporto di merci nell'industria edilizia, all'inizio del 2002 la Punto Trasporti S.r.l. allarga la sua offerta di servizi ed entra di diritto nell'industria di trasporto di prefabbricati in calcestruzzo.

La Punto Trasporti S.r.l. nella metà del 2003 grazie all'intuito, studio e professionalità dei due soci inizia ad offrire ai propri clienti il sevizio di trasporto merci di volumi e stazze eccezionali trasportando silos e serbatoi in ferro. La Punto Trasporti S.r.l. nello stesso anno, grazie alla frequenza di corsi e al conseguimento di certificati e licenze specifici, allarga il suo raggio d'azione a livello europeo iniziando a trasportare merci in Spagna, Francia, Svizzera, Germania, Danimarca, Austria e dal 2004 anche in Slovenia.

Dall'inizio del 2005 la Punto Trasporti S.r.l., dopo investimenti in mezzi e rimorchi specifici, brucia una tappa importante nell'industria dell'autotrasporto che consiste nel trasporto di carichi e merci di volumi e stazze eccezionali con scorta per il trasporto di elementi prefabbricati in calcestruzzo per edilizia industriale e infrastrutture o costruzioni varie.

Attualmente la ditta Punto Trasporti S.r.l. opera nel settore del trasporto di merci industriali eccezionali e standard, offrendo ai propri clienti professionalità, flessibilità e prezzi vantaggiosi.







GALLERIA FOTOGRAFICA PUNTO TRASPORTI S.r.l.
foto dei nostri mezzi ...




























































IMMAGINE CASUALE
galleria fotografica casuale








NOVITA'
ultime notizie

Si comunica a tutti i collaboratori esterni, clienti e a tutti gli interessati che dal 01/10/2009 la Punto Trasporti S.r.l. per conformarsi alla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n.68) invierà e riceverà tutta la documentazione esclusivamente in formato digitale e tramite Posta Elettronica Certificata.

A questo proposito la Punto Trasporti S.r.l. ha predisposto e configurato un indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) che è disponibile nella nostra pagina

CONTATTI E RECAPITI







Home | Chi Siamo | Servizi | Flotta | Contatti
Punto Trasporti S.r.l.

Copyright © 2009 - 2017 Tutti i diritti riservati


Realizzazioni
OneManGroup